Una Vita, 28 dicembre: anticipazioni puntata di oggi. I sospetti di Diego per Blanca



Una Vita

Una Vita, 28 dicembre 2018: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 28 dicembre 2018: ecco cosa succederà nel doppio episodio di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Diego è sempre più sospettoso che la bella Blanca in realtà sia d’accordo con i malvagi piani della madre. La ragazza è solo molto scossa perché alcuni brutti ricordi, legati alla sua prigionia, sono riaffiorati rivedendo Castora. Quest’ultima infatti era la donna che la torturava per conto di Ursula e che ora è stata assunta per accudire il povero Jaime.

Il maggiore degli Alday intanto avverte suo fratello Samuel dei suoi sospetti, nonostante il giovane sia innamorato di Blanca e sta per sposarsi con lei. La ragazza è così sempre più pressata dai due fratelli affinché racconti tutta la verità; Blanca però non sa nulla dei piani di Ursula: la donna si è rifiutata di parlare con lei perché non si è dimostrata ancora degna della sua fiducia. Diego e Samuel capiranno a questo punto che per combattere la cattiveria di Ursula è meglio restare uniti, mettendo tutti i risentimenti da parte. La perfida Dicenta inviterà le sue vicine a casa per la merenda. Cosa vorrà?

Intanto Simon e Adela annunceranno il loro matrimonio, ma la notizia non verrà accolta con gioia. La ragazza infatti ha dei gravi problemi mentali e Simon sposandola ha scelto di seguire una strada molto difficile. Al giovane maggiordomo però non importa, con la notizia che Elvira è davvero morta ha deciso di prendere in mano la sua vita una volta per tutte e questo gli permesso di accelerare le cose con Adela. Al compleanno in pasticceria di Fabiana, l’anziana donna inizierà a cantare delle colpas e un turista italiano, di nome Marcello, resterà incantato dalla sua voce.

Rosina invece confesserà a Liberto che Don Arturo Valverde non sta andando in Argentina come ha fatto credere a tutti, ma ad Istanbul. Liberto deciderà di raccontare tutto a Victor, che inizierà a essere preoccupato che davvero il colonnello nasconda la verità su sua figlia. Maria Luisa ascolterà tutta la discussione e intuirà qualcosa legata al ritrovamento del quadro turco. Servante invece farà una proposta a Fabiana: formare un gruppo di flamenco che possa esibirsi in soffitta. La donna accetterà.

Leggi anche