2 Marzo 2021 - 13:07

Una Vita, 2 marzo 2021: anticipazioni puntata di oggi

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 2 marzo 2021: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 2 marzo 2021: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Marcellina è partita e ha affidato a Servante la cura del chiosco. L’uomo le ha promesso che andrà tutto bene e che anzi, l’attività con lui andrà anche meglio di prima. Il locandiere però con le sue idee strambe darà prova ancora una volta delle sue scarse capacità imprenditoriali tanto da far preoccupare Fabiana e Camino. Nel frattempo, Fabiana sarà sempre più preoccupata anche per Ursula. La Dicenta ha completamente perso il senno: parla da sola, complotta e grida vendetta contro l’intera Acacias. Purtroppo però non si affiderà alle sue amiche della soffitta e chiederà aiuto a Genoveva che in realtà trama contro di lei.

Ursula però nonostante la promessa di aiuto di Genoveva, continuerà con il suo delirio. Ad aggravare la cosa sono le visioni che continua ad avere allucinazioni tanto reali da convincerla del ritorno della sua nemica più minacciosa, Cayetana. Andrà ad informare la sua signora, ma quando scoprirà che la Salmeron ha passato la notte con Felipe, andrà su tutte le furie e si dirà pronta a distruggerla. Cosa farà ora Genoveva?