Una Vita, 20 novembre 2020: anticipazioni puntata di oggi. Marcia viene rapita
Una Vita, 20 novembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 20 novembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Marcia e Felipe ora stanno insieme: lei vive a casa con lui come sua compagna e non più come domestica. Al servizio dell’Alvarez-Hermoso è infatti tornata Augustina e i due innamorati, da quando Genoveva si è fatta da parte, sono più felici che mai. Purtroppo però, una nuova ombra si è affacciata sulle loro vite. Marcia sospetta che qualcuno la stia seguendo e spiando e crede che si tratti del signore che in Brasile l’aveva resa una schiava.
La poverina purtroppo non si sbaglia: qualcuno davvero è sul suo cammino, ma c’è da chiedersi se non sia tutto un piano di Ursula e Genoveva. Le due donne solo all’apparenza sono uscite di scena, ma in realtà si sono alleate da quando Augustina è tornata al servizio di Felipe, rendendo Marcia una signora. Ecco quindi, che quando Marcia deciderà di uscire di casa da sola e di raggiungere Felipe ad una festa dove la sta aspettando, un malvivente la rapirà narcotizzandola in piena Acacias. Ma chi sarà?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO