Una Vita, 21 aprile 2020: anticipazioni puntata di oggi. Calle Acacias 10 anni dopo
Una Vita, 21 aprile 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 21 aprile 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
La puntata di oggi inizierà non dove ci eravamo lasciati ieri, ma ben 10 anni dopo. Il quartiere di Calle Acacias è cambiato, cosi come tutti i suoi abitanti. La notte della morte di Celia, Flora e Inigo hanno abbandonato al suo destino la Deliciosa, partendo per il Portogallo. Ora al posto della nota pasticceria, c’è un ristorante, gestito da Donna Felicia e i suoi figli Emilio e Carmino. Lolita invece ha aperto una bottega, mentre Antonito è diventato capo famiglia: con Ramon in carcere, con l’accusa di aver ucciso Celia, è il giovane che si sta occupando degli affari di famiglia.
Felipe invece dopo la morte di sua moglie si è lasciato andare ad una vita di dissolutezza, mandando all’aria la sua carriera da avvocato. Anche Servante e Fabiana hanno cambiato impiego: hanno lasciato il loro posto di portinaio e domestica per aprire una locanda, mentre Jacinto e Marcellina, ormai sposati, si occupano del chiostro dei fiori. Intanto ad Acacias, nella vecchia casa dei Palacios arriverà una nuova famiglia di ritorno dall’Argentina, i Dominguez.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO