Una Vita anticipazioni

Una Vita, 21 novembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 21 dicembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Telmo verrà a conoscenza che Lucia è ancora in viaggio con Samuel e andrà su tutte le furie. La sua amata ha trascorso la notte fuori insieme a un uomo orribile come l’Alday e non si tranquillizzerà finché Lucia non tornera a casa. A dargli la notizia sarà Ursula, che lo sentirà in giro per il quartiere da Lolita, preoccupata per il mancato ritorno della signorina. Telmo inoltre quando parlerà con Ursula, deciderà che una volta tornati ad Acacias affronterà nuovamente Samuel Alday.

Il mancato ritorno di Lucia farà preoccupare anche gli Alvares-Hermoso. Celia sarà molto delusa dal comportamento di sua cugina: nessuno sa che in realtà hanno avuto problemi con la carrozza e stanno tutti pensando ad una decisione consensuale. Celia però allo stesso tempo sarà molto preoccupata perché Samuel non è un giovane raccomandabile. Felipe invece si innervosirà quando verrà a conoscenza della cosa e se la prenderà con sua moglie e Lolita per non averglielo detto subito. Cosa succederà quando i due torneranno?

Letture Consigliate