Una Vita anticipazioni

Una Vita, 21 dicembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 21 dicembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Andrade ha dato appuntamento a Mauro per parlare di affari. La paura era che avesse scoperto la vera identità dei due amici, soprattutto dopo le richieste di Mauro alla loro ultima chicchierata. Anche Felipe parteciperà all’incontro: dopo essersi chiarito con Mauro, gli ha promesso piena fiducia e che non farà nessuna mossa sbagliata, con l’unica condizione di essere coinvolto sempre nelle indagini. Ecco, quindi, che i due amici si recheranno alla tenuta di Andrade e fortunatamente l’uomo sembrerà tranquillo e senza più sospetti. Conquistare la sua fiducia non è stato semplice, ma alla fine ce l’hanno fatta. Dopo una lunga chiacchierata i due convinceranno Andrade a vendergli delle donne di colore.

L’uomo li condurrà in una zona segreta della tenuta in cui tiene nascoste le sue schiave. I due amici avranno, infatti, modo di passare del tempo con le ragazze così da provarle come se fossero davvero delle “merci”. Felipe sarà molto disgustato nei confronti di quel piccolo uomo che hanno davanti, ma si impegnerà a mantenere la calma per non mandare tutto all’aria proprio ora che conosceranno le schiave di Andrade. Tra di esse ci sarà davvero la bella Marcia? Davvero i due amanti potranno riabbracciarsi dopo tutte queste settimane lontani e ad un passo dalle nozze? Probabilmente si, a meno che Andrade non faccia storie perché Marcia è davvero tra le sue schiave, ma sarà davvero in vendita?