Una Vita, 21 gennaio 2020: anticipazioni puntata di oggi. Casilda accetta di aiutare Lolita
Una Vita, 21 gennaio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 21 gennaio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Nelle scorse puntate abbiamo assistito all’arrivo nel noto quartiere di Calle Acacias di un altro abitante di Cabrahigo, un amico di Lolita: Ceferino. Il giovane però ha portato una brutta notizia alla futura moglie di Antonito: è legata a lui a causa di una maledizione e per questo non può convolare a nozze con un altro uomo. Il matrimonio è stato perciò rimandato, ma c’è una soluzione. Per spezzare la maledizione Ceferino dovrà baciare una vedova. Lolita e Antonito hanno già chiesto a Casilda una mano, ma la giovane in un primo momento ha rifiutato.
Nella puntata di oggi sarà Trini risolverà la situazione: la bella moglie di Ramon convincerà tutti a parlare con Casilda della triste vicenda di Lolta, così da convincerla a sedurre il giovane. La domestica è molto combattuta perché sente di mancare di rispetto al suo defunto marito Martin. Alla fine però accetterà di aiutare la sua amica e nonostante l’imbarazzo, potrebbero esserci dei risvolti inaspettati.
ARTICOLO PRECEDENTE
Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi martedì 21 Gennaio 2020: Pesci forte
ARTICOLO SUCCESSIVO