Una Vita anticipazioni

Una Vita, 21 gennaio 2021: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 21 gennaio 2021: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

In casa Palacios c’è grande trepidazione per la nascita del piccolo di Lolita e Antonito. La gravidanza è stata molto lunga e complessa e l’arrivo del bambino è davvero molto atteso. Soprattutto dopo tutte le antiche tradizioni legate alla terra d’origine di Lolita, Cabrahigo, che tutti i Palacios hanno dovuto rispettare, la nascita del piccolo è vista come una sorta di liberazione. Usanze e tradizioni che tra l’altro hanno portato non pochi problemi e discussioni con Carmen. Le due donne infatti, non sono subito andate d’accordo in casa e la gravidanza ha peggiorato le cose.

Con la nascita del bambino alle porte Carmen, Ramon e Antonito hanno pensato che ormai le tradizioni da rispettare siano acqua passata e invece non sarà così. Lolita comunicherà loro che il bambino dovrà prendere il nome di suo nonno per completare tutte le usanze della sua terra. Purtroppo però il nome del defunto nonno non è molto comune e Lolita non troverà nessun familiare d’accordo con la scelta fatta. Il nome da lei scelto infatti è Abondio e non si avvicina nemmeno lontanamente all’idea del futuro papà Antonito. Cosa succederà? Lolita l’avrà vinta anche stavolta o i Palacios la spunteranno?

Letture Consigliate