Una Vita, 21 novembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Gutierrez è morto
Una Vita, 21 novembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 21 novembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Carmen sarà molto preoccupata: a pochi giorni dall’arrivo di suo figlio Raul a Calle Acacias, il giovane è scomparso e nessuno l’ha visto o sa dove sia. La domestica ha paura che sia successo qualcosa, ma in realtà Raul è partito per andare a prendere suo padre. I due infatti, sono stati abbandonati da Carmen, perché subiva continue violenze da parte del marito. Ora entrambi sono pronti a vendicarsi per quanto subito e presto arriveranno proprio a Calle Acacias. Cosa succederà alla povera Carmen, che nel tranquillo quartiere sembra aver finalmente trovato un po’ di serenità?
Padre Telmo invece si recherà all’appuntamento con il cocchiere Gutierrez. Il giovane parroco lo ha cercato e contattato così da avere un testimone contro Samuel e salvare finalmente Lucia. Purtroppo però, il cocchiere non si presenterà all’incontro e questo farà subito preoccupare Telmo, visto che l’uomo era pronto a parlare. Poco dopo arriverà la carrozza di Gutierrez, ma all’interno Telmo troverà il pover’uomo ferito a morte. Ancora una volta Samuel lo ha preceduto e l’ha fatta franca.
ARTICOLO PRECEDENTE
Matilde Hidalgo de Procedel: Google le dedica il doodle di oggi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Oggi è la Giornata Mondiale della Filosofia: le iniziative in Italia