Una Vita anticipazioni

Una Vita, 21 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 21 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Liberto e Rosina sono tornati insieme. Quando ormai tutti avevano perso le speranze di rivederli mano nella mano la coppia ha fatto capolino nel quartiere, promettendosi di non lasciarsi mai più. Insomma, nonostante le difficoltà, l’amore ha trionfato. Liberto non ha mai pensato di togliersi la vita, mentre Rosina non aveva mai lasciato la Spagna. Si sono ritrovati sulla sponda del fiume su cui si sono innamorati, ormai pronti a lasciarsi il dolore alle spalle.

Situazione un po’ complessa invece si prospetta per Felipe. Il bell’avvocato è innamorato di Marcia, la sua domestica: ha quindi deciso di rompere la sua storia con Genoveva raccontandole tutta la verità. Non l’ha mai amata e l’ha solo usata per scoprire i piani suoi e di suo marito contro Acacias. Adesso che Alfredo è morto, l’Alvarez-Hermoso ha vuotato il sacco, non sapendo che la vera nemica del quartiere è proprio Genoveva.

Intanto non sa come comportarsi con Marcia. Anche lei ricambia i sentimenti di Felipe ma sono entrambi consapevoli che la loro storia potrebbe sollevare non pochi pettegolezzi. Liberto, ormai al settimo cielo per la seconda possibilità che Rosina ha dato a lui e al loro matrimonio, consiglierà all’amico di non curarsi del pettegolezzi, di rifarsi una vita con una donna che ama e di farlo quindi alla luce del sole. Felipe lo ascolterà? Che reazione avrà la Salmeron di fronte a questa nuova coppia?

Letture Consigliate