Una Vita, 22 dicembre: anticipazioni puntata di oggi. Lolita si prende la colpa al posto di Antonito
Una Vita, 22 dicembre 2018: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 22 dicembre 2018: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Antonito in preda alla disperazione ha deciso di rubare la collana che Liberto ha regalato di recente a Rosina, pur di pagare il funerale della sua cliente. Rosina e Liberto accuseranno Antonito del furto subito, ma a prendersi la colpa sarà Lolita. La giovane domestica non può sopportare che il suo amore finisca nuovamente nei guai. Il Palcios però non può accettare un tale sacrificio da lei e deciderà di raccontare tutto al padre. Ramon si infurierà e deciderà di non aiutare più suo figlio. Antonito ce la farà a cavarsela da solo questa volta?
Blanca, dopo aver accettato il suo futuro matrimonio con passività, perché innamorata di Diego e non di Samuel, farà scattare nei due fratelli uno strano sospetto. La ragazza deve aver avuto davvero un passato difficile: nella casa di cura in cui è stata rinchiusa per anni deve aver visto qualcosa che l’ha profondamente turbata. Di cosa si tratta? Diego e Samuel sono pronti a scoprire il suo oscuro passato.
ARTICOLO PRECEDENTE
Baby, Netflix rinnova la serie italiana per una seconda stagione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Serie A: la Fiorentina espugna “San Siro”, il Napoli vince di misura