Una Vita, 22 giugno 2020: anticipazioni puntata di oggi
Una Vita, 22 giugno 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 22 giugno 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Il commissario Mendez ha iniziato ad indagare su Ariza e ha scoperto che il suo nome è legato a quello di Samuel, Genoveva, il senatore Tapia e il povero Liberto. Ma l’attenzione del commissario sarà rivolta soprattutto su Genoveva e sul suo misterioso passato. Proprio per questo la bella moglie di Samuel verrà convocata in commissariato per raccontare in che modo è legata ad Ariza, ma la paura è tanta. La sua posizione è al limite della legalità e potrebbe finire in carcere.
Inoltre, se il caso di Ariza dovesse finire su tutti i giornali lei e Samuel sarebbero in grave pericolo. La Salmeron infatti sta fuggendo dal suo ex protettore Cristobal, a cui deve un sacco di soldi e così facendo fin troppe attenzioni cadrebbero su lei. Il malvivente potrebbe anche scoprire il loro nascondiglio a Calle Acacias e per loro sarebbe la fine.
Intanto Felipe continuerà sulla strada della perdizione iniziata con la morte di Celia. Da allora ha iniziato a bere e frequentare prostitute, nonché a dare scandalo in tutto il quartiere. L’atteggiamento dell’uomo è anche peggiorato da quando nel quartiere è tornato Ramon Palacios, suo ex migliore amico accusato di aver ucciso Celia. Il Palacios però è innocente, ma Felipe non lo sa e non ha alcuna intenzione di comportarsi meglio o perdonarlo, specialmente da quando ha scoperto che nel quartiere quasi tutti parlano con Ramon e lo considerano come se nulla fosse. Nelle prossime puntate Ramon prenderà una decisione importante con la speranza che l’Alvarez-Hermoso si rifaccia una vita: confessargli com’è davvero andata quella notte.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus: l’Oms detta nuove regole per uscire dall’isolamento
ARTICOLO SUCCESSIVO