Una Vita, 22 settembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Blanca ha finto di lasciare Diego ed è tornata a casa da suo marito Samuel, che ha rapito il piccolo Moises. La giovane, facendo leva sul suo fascino, che non lascia indifferente il più giovane Alday, è riuscita a far riportare il piccolo a casa e in un un momento di debolezza ha accoltellato suo marito. In seguito é fuggita una volta per tutte con suo figlio e il suo amato Diego. Samuel, solo e ferito, è stato trovato e salvato da Lucia, ma racconterà a tutti di essere stato vittima di una rapina.
Il ragazzo infatti nasconderà in cucina una scatola con tutti oggetti di valore. Quando adnrò a recuperarla però non sarà lì. Chiedendo a Carmen, la domestica gli confesserà di essere stata lei a sbarazzarsene una volta per tutte per nascondere la verità. L’unica che non crederà a tale versione della storia sarà Leonor, che sospetterà della sua amica. La Hidalgo infatti, all’oscuro di tutto il piano di Blanca e Diego, non ha mai creduto alla storia della loro separazione.
Intanto Silvia, dopo la morte di Arturo, è pronta a vendicarlo. Dopo aver scoperto che il professor Javier è il complice di Blasco, lo seguirà. I due complici si incontreranno, proprio come previsto dalla Rayes e sarà proprio in quel momento che consumerà la sua vendetta. Dapprima gli urlerà tutto l’odio il disprezzo che prova, poi non esiterà a puntargli la pistola addosso e sparargli. Blasco cadrà a terra esanime.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…