Una Vita anticipazioni

Una Vita, 23 novembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 23 novembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Marcia è sparita nel nulla: si stava recando al suo fidanzamento con Felipe, quando un minaccioso individuo l’ha narcotizzata e rapita. Il primo pensiero è che potesse trattarsi di un uomo legato al suo terribile passato, ma in realtà dietro questo rapimento potrebbe esserci lo zampino di Ursula. Felipe, sconvolto per l’accaduto, non si darà pace: della sua bella fidanzata non c’è traccia ad Acacias e il sospetto che dietro ci sia la Dicenta su ordine di Genoveva si farà strada nella sua testa.

Felipe, quindi, deciderà di affrontare Ursula per strada: ovviamente non otterrà informazioni su dove possa essere Marcia, ma capirà di averci visto giusto. Ursula ha fatto sparire la Sampaio. L’Alvarez-Hermoso proverà anche a minacciarla affinché racconti tutta la verità ma non otterrà nulla. Nel frattempo, Jacinto deciderà di evitare Arantxa: non riesce più a stare dietro le richieste della domestica di casa Dominguez, né fisicamente né mentalmente. I ritmi di Aranxta sono velocissimi e questo sta arrecando stress al povero portinaio di Acacias 38: riuscirà davvero nel suo intento?

Letture Consigliate