TV e Intrattenimento

Una Vita, 23 settembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Cosa nasconde Lucia?

Una Vita, 23 settembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 23 settembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10. 

Advertising
Advertising

Blanca e Diego sono finalmente liberi da Samuel, che continua a dire di essere stato derubato. Il ragazzo di certo non sta proteggendo Blanca, ma se stesso. Se confessasse di essere stato ridotto così dalla Dicenta, uscirebbe fuori tutta la verità e quindi anche il suo malefico piano. Intanto ha nascosto una scatola di oggetti preziosi e controllerà la corrispondenza di tutta Acacias, così da intercettare i due fuggiaschi. Contro di loro ha giurato vendetta ed è pronto a tutto pur di trovarli. Una lettera però gli sfuggirà: è quella per Leonor, dove la sua amica la rassicura sull’accaduto. I due giovani, con il loro piccolino, riusciranno a non essere trovati e a vivere finalmente una vita serena?

Tra gli abitanti di Calle Acacias, Lucia sta diventando molto ben voluta. Lo stesso Samuel si sente legato a lei, visto che gli ha salvato la vita. Ma la ragazza, cugina di Celia, nasconde qualcosa sul suo passato. In un posto lontano, il priore Espineira ordina a Telmo di indagare sulla ragazza. Cosa vorranno mai scoprire su di lei? E perché così tanto interesse?

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

19 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago