Una Vita, 24 maggio 2019: anticipazioni puntata, Blanca e Silvia sempre peggio



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 24 maggio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 24 maggio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10. 

Blanca starà sempre peggio: l’emorragia, che il dottor Briz le ha diagnosticato, non riesce a fermarsi e il pericolo più grande è quello di perdere il suo bambino. La povera ragazza purtroppo, da quando è tornata a casa ne ha passate molte. Prima l’abbandono improvviso di Diego, poi le angherie di sua madre e infine la violenza di Samuel; quest’ultimo, sempre più geloso, ha preso sua moglie con la forza dopo l’ennesimo rifiuto.

La giovane Dicenta inoltre, sarà molto preoccupata per Diego: non è riuscita a vederlo, ma sa che è a capo della rivolta in atto nel quartiere. Potrebbe essere ferito o addirittura perdere la vita. Intanto Jaime chiederà a Ursula di poter vedere Blanca: si sente in colpa per averle detto di Diego. La perfida donna però glielo negherà, dicendo che la figlia ha bisogno di riposare. Ursula sembrerà davvero preoccupata per suo nipote.

Anche Silvia starà sempre peggio: Zavala la sta drogando, convinto che nasconda qualcosa. Il suo obiettivo è quello di tenerla sotto controllo per non far scoprire le sue vere intenzioni. Il generale è coinvolto nel regicidio che avverrà di li a poco e Silvia lo ha sposato di proposito, pur di entrare in casa e trovare prove schiaccianti. La povera donna si accorgerà che qualcosa non va e accetterà pur sapendo che non è vero, la diagnosi del medico che il marito le ha permesso di vedere.

Leggi anche