Una Vita, 24 novembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Samuel ha ucciso Gutierrez



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 24 novembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 24 novembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Gutierrez è morto e Telmo non ha più il super testimone per smascherare le malefatte di Samuel. Nella puntata di oggi vedremo proprio l’Alday ringraziare lo strozzino Batan per aver ucciso il cocchiere, risolvendogli così un grave problema. Samuel infatti sapeva bene che, se l’uomo avesse parlato, il suo piano sarebbe saltato. Inoltre chiederà allo strozzino altri soldi, rassicurandolo che presto riavrà tutto perché Lucia lo sposerà e diventerà nuovamente ricco con i soldi della giovane. Telmo intanto vedrà Cesareo sempre più nervoso e gli chiederà di parlare con le autorità in merito alle cattiverie dell’Alday che conosce.

Il guardiano notturno infatti è stato spesso pagato da Samuel per sporcarsi le mani al posto suo e per questo anche lui ben presto verrà considerato dall’Alday un problema. Morirà anche lui per mano di Batan? Nella puntata di oggi Samuel deciderà di pedinarlo con fare minaccioso, vedendolo allontanarsi con aria sospetta.

A Calle Acacias arriverà Alicia Villanueva. La ragazza, che Samuel ha pagato per dire a tutti di essere stata molestata da padre Telmo, ha iniziato a frequentare Lucia. Oggi la vedremo arrivare a casa di Celia e Felipe insieme all’Alvarado, ma proprio in quel momento Telmo si troverà in visita dagli Halvarez-Hermoso e questo turberà la giovane. Lucia vedendola così agitata le chiederà di restare qualche giorno lì con loro.

Leonor e Liberto inizieranno a preoccuparsi per Rosina, visto che già da un po’, insieme a Susana, segue le lezioni del maestro Venancio. Ma in che consistono questi incontri? Trini, invece, penserà di partecipare ad una gara di cucina di dolci. Per farlo ha bisogno di un aiutante e la troverà in Casilda. Nel frattempo, Carmen racconterà al figlio cosa è successo quando era piccolo e perché è stata costretta ad abbandonarlo. Ma proprio mentre lo farà, qualcuno in lontananza la spierà. Di chi si tratta? Suo marito?

Leggi anche