Una Vita, 24 novembre 2020: anticipazioni puntata di oggi. Ancora rivalità tra Lolita e Carmen
Una Vita, 24 novembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 24 novembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Lolita non sta passando un bel periodo: con Carmen si è infatti creata una sorta di rivalità, eppure è stata proprio lei a convincere i suoceri a restare lì. La nuova signora Palacios ha accettato con tutto il cuore di restare al fianco di Lolita in un periodo così delicato come la gravidanza. Tutte le sue premure però, sono state scambiate dalla più giovane in un modo per prevaricare sull’organizzazione della casa, che da più di dieci anni ormai è sulle spalle proprio di Lolita. Insomma, le buone intenzioni di Carmen per non procurarle né stress fisico né stress mentale non stanno servendo a niente, se non a generare ancora più rivalità.
Come Carmen, anche Antonito e Ramon sono pronti ad accontentare le richieste di Lolita, nonostante alcune siano al quanto bizzarre e il clima in casa sia teso un po’ per tutti. A tutto ciò si aggiungerà una nuova usanza, una sorta di rito di purificazione della casa che Lolita proporrà alla sua famiglia. Ramon sarà un po’ scettico, in quanto ha già avuto a che fare con molte tradizioni di Cabrahigo, e lo vorrebbe evitare. Carmen interverrà nuovamente e pregherà suo marito di andare incontro a Lolita. Stando alle anticipazioni future, neanche questo servirà a tranquillizzare la futura mamma di Calle Acacias.
ARTICOLO PRECEDENTE
Nek, incidente in campagna: in ospedale per un’operazione alla mano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Germania, probabile lockdown prolungato e accordo sulle feste natalizie