Una Vita anticipazioni

Una Vita, 25 gennaio 2021: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 25 gennaio 2021: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Alla fine Bellita e Jose hanno ceduto: hanno accettato il ricatto del regista Carchano e prenderanno parte anche loro al film pur di salvare la carriera della loro adorata Cinta. Il regista poi, non ha tardato a premiare la bella giovane Dominguez che ha quindi avuto la parte della protagonista. Tutto a discapito però della giovane Camino, che pur più talentuosa dell’amica ha avuto un ruolo secondario. Ma Camino, nonostante inizialmente ci fosse rimasta male, ha deciso di prendere tutto il buono che potrà venire da una simile occasione: in fondo Cinta ha il destino già segnato e diventerà come sua madre un’artista.

Le riprese del film intanto inizieranno, ma non sarà molto semplice la vita con Carchano. L’uomo si ostinerà a non far vedere tutto il copione a Cinta, che inizierà ad avere seri problemi nel comprendere il suo personaggio. Girare una scena alla volta sta facendo sì che nemmeno la trama del film sia chiara. La stessa Camino, che proverà ad aiutare l’amica, dicendole di fidarsi e basta del talento del regista, non ha per nulla chiara la storia a cui stanno lavorando.

Letture Consigliate