Una Vita, 25 settembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Una bomba a Calle Acacias
Una Vita, 25 settembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 25 settembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Calle Acacias è in festa. Samuel Alday, dopo la fuga di Blanca e Diego ha deciso di vendere la gioielleria di famiglia e di aprire una galleria di opere d’arte. La notizia ha riportato un po’ di buon umore nel quartiere, scosso ormai da una serie di tragedie. Per l’occasione tutte le signore inizieranno a scegliere vestiti all’ultima moda. La sera dell’inaugurazione saranno tutte elegantissime, in particolare Lucia che incanterà tutti, compreso Samuel. Sarà lei la donna giusta con cui rifarsi una vita?
Poco dopo l’inizio della serata però una terribile tragedia cambierà tutto. Acacias 38 verrà distrutto da una bomba, organizzata da un gruppo anarchico. Tra i feriti ci saranno anche Trini e Liberto. Mentre la donna sembrerà non riportare ferite gravi e verrà accudita da suo marito Ramon, Liberto sembrerà in una condizione più grave. Il ragazzo infatti arriverà in ospedale privo di sensi, a causa di una botta alla testa. Rosina accorerà in clinica per stare vicino a suo marito. Lucia invece sarà tratta in salvo da un misterioso uomo: Padre Telmo, che presto tutti conosceranno.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giovanni Boldini, arrivano a Barletta il fascino e l’eleganza