Una Vita, 26 aprile 2020: anticipazioni puntata di oggi. I Dominguez
Una Vita, 26 aprile 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 26 aprile 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:30.
Nella casa lasciata vuota dopo l’arresto di Ramon è giunta una nuova famiglia, i Dominguez. La famiglia è composta da Bellita del Campo, il marito Jose e della fidata domestica Arantxa e sono da poco rientrati in Spagna dall’Argentina dopo vent’anni. Lì Bellita ha fatto carriera come cantante, ma il desiderio di stare più vicini a loro figlia Cinta li ha spinti a tornare. La ragazza infatti sta per terminare gli studi presso un prestigioso collegio e i suoi genitori sperano che possa trovare un marito benestante. Ben presto quindi arriverà anche lei nel ricco quartiere, ma non sarà molto ben disposta a rispettare i piani e i consigli dei genitori.
Intanto Bellita nei vent’anni lontana dalla Spagna è stata dimenticata dai suoi fan. Suo marito lo sa e per non procurarle un dispiacere si è accordato con tutto il quartiere affinché applaudano sua moglie in cambio di denaro. Bellita, a causa di Jacino, ha scoperto tutto: come la prenderà? Sarà più in dispiacere essere stata dimenticata o il comportamento di Jose? Anche Fabiana e Marcellina da quando è arrivata nel quartiere non hanno smesso di adularla, ma fingeranno anche loro?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Inter, il piano per Federico Chiesa: quattro calciatori alla Fiorentina