Una Vita anticipazioni

Una Vita, 26 febbraio 2021: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 26 febbraio 2021: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Marcia e Felipe sono ormai lontani: dopo tutto che hanno passato ancora non possono stare insieme. Genoveva ha infatti “riportato in vita” Santiago, marito di Marcia. L’uomo è arrivato ad Acacias reclamando sua moglie e la poverina non ha potuto far altro che accettare. Purtroppo però, Santiago non è chi dice di essere e la Sampaio sta iniziando ad avere qualche dubbio: molte cose del loro passato insieme infatti non le ricorda e non è nemmeno l’uomo violento di una volta. La poverina non sa che fare: ne ha parlato con Casilda ma non ha coinvolto Felipe per paura che Genoveva possa vendicarsi su di lui. E’ stata inoltre proprio Ursula a farle notare che tra la sua signora e Santiago ci sia da tempo una certa complicità.

Nel frattempo l’avvocato è finito nella trappola di Genoveva. La donna è riuscita a riconquistare la sua fiducia ed è riuscita anche a portare a termine l’impresa di rimpatriare i soldati di istanza in Marocco. Durante la conferenza stampa lui le mostrerà molta gratitudine e tra un complimento e l’atro scatterà un bacio complice. Questo dove li porterà? E Marcia?

Letture Consigliate