Home TV e Intrattenimento Una Vita, 27 dicembre 2018: anticipazioni puntata di oggi. Lolita vuole lasciare...

Una Vita, 27 dicembre 2018: anticipazioni puntata di oggi. Lolita vuole lasciare Antonito

Una Vita, 27 dicembre 2018: ecco cosa succederà nel doppio appuntamento di oggi in onda su Canale 5

- Advertisement -

Una Vita, 27 dicembre 2018: ecco cosa succederà nella puntata speciale di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10. L’appuntamento quotidiano è raddoppiato e avremo un episodio di un’ora, in cui molte questioni verranno trattate.

- Advertisement -

Blanca è molto scossa: dopo che Ursula ha detto a tutti che è sua figlia, ha deciso anche lei di raccontare la verità. La giovane dirà a Samuel e Diego tutto ciò che sa su Castora, la nuova infermiera di Jaime Alday. Racconterà del suo oscuro passato e delle numerose torture inflittale dalla donna quando si trovava in manicomio.

Intanto Lolita scoprirà che Antonito le ha mentito sul dottor Galvez. L’uomo infatti non è un medico, bensì un garzone e pertanto la giovane domestica teme ancora di essere maledetta e che presto morirà. Per giunta è su tutte le furie, perché il giovane che dice di amarla, si è preso gioco delle sue preoccupazioni. Lolita racconterà tutto a Casilda, che la rassicurerà, perché pensa che i sentimenti di Antonito siano davvero sinceri e autentici.

La vendetta di Ursula nei confronti di Celia è andata a buon fine. Le foto di Celia in biancheria intima sono state pubblicate sul giornale. Quando il giornale si diffonderà, in tutto il quartiere i pettegolezzi saranno tantissimi e la donna teme la reazione di Felipe, con cui ha di nuovo una relazione. Celia confesserà tutte le sue preoccupazioni alla sua amica Trini. Quest’ultima intanto riporterà la collana che ha rubato Antonito a Rosina, chiedendole di perdonare il gesto del giovane. Chi sembra poco disposto a perdonare il giovane è invece suo padre Ramon, che è deciso anche a non aiutarlo più.

Fabiana invece è convinta che nessuno si sia ricordato del suo compleanno,mentre a sorpresa i domestici organizzeranno una piccola festa per lei.

 

- Advertisement -

Covid-19

Italia
44,098
Totale di casi attivi
Updated on 21 September 2020 - 01:22 01:22