Una Vita, 27 giugno 2019: anticipazioni puntata di oggi
Un Vita, 27 giugno 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 27 giugno 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Arturo è sempre più geloso della sua futura compagna da quando Esteban è arrivato ad Acacias per chiedere il suo aiuto. L’ex spia ha accettato di aiutare il suo arrivato, che però sembra sempre più invaghito di lei. Il Valverde si accorto della cosa e comincerà a mettere sotto pressione la povera Silvia, sempre più stressata della situazione. Continua a sostenere che la gelosia del compagno sia infondata, ma Arturo le chiederà nuovamente di sposarlo. Dopo l’avvicinamento con Esteban infatti, ha iniziato ad avere dei dubbi sulle intenzioni che ha la donna che ama in merito al loro matrimonio.
Blanca invece perderà nuovamente il senno e questa volta in pieno giorno: durante una passeggiata con Leonor, strapperà dalle braccia di sua madre un neonato, sostenendo che si tratti di suo figlio. La povera Dicenta è sempre più convinta che sia tutto un piano di Ursula per vendicarsi di lei e continua a sentire il pianto del suo piccolo o il suo del chiama angeli che indossava poco prima di partorire. Intanto dovranno intervenire sia Paquito che Leonor per convincere Blanca a restituire il bambino a sua madre. In seguito la Hidalgo, chiamerà Diego: è molto preoccupata per la sua amica.
ARTICOLO PRECEDENTE
Izabel Goulart: estate di passione a Mykonos con Kevin Trapp
ARTICOLO SUCCESSIVO