Una Vita, 27 marzo 2020: anticipazioni puntata di oggi. Samuel accetta una proposta di Batan
Una Vita, 27 marzo 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 27 marzo 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Samuel non ha accettato la relazione tra Lucia e Telmo e ha giurato perciò vendetta. Il ragazzo però sa anche che senza il matrimonio con l’Alvarado, non potrà mettere le mani sulla cospicua eredità per poter saldare il debito che ha con l’usuraio Batan. Si preparerà quindi a pagare con la sua stessa vita, quando l’usurario gli farà una proposta: lavorare per lui. L’Alday sarà così coinvolto nei loschi affari di Batan e per suo conto dovrà prima minacciare e poi uccidere, se le cose dovessero peggiorare, un cliente che non ha ancora saldato il suo debito. Samuel accetterà, ma sarà davvero la sua missione?
Intanto Fulgencia, spaventata dalla follia di Celia, è scappata via in un lontano paesino della Spagna senza dare spiegazioni. Felipe e Ramon decideranno perciò di cercarla, per convincerla a tornare o quanto meno a spiegare il perché del suo gesto. I due amici quindi scopriranno ciò che ha fatto Celia? I misteri però non sono finiti: Servante nasconde gelosamente uno strano cofanetto, ma cosa conterrà?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giornata Mondiale del teatro, la prima volta a sipari chiusi