Una Vita, 27 ottobre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Rosina e Casilda sempre più unite
Una Vita, 27 ottobre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 27 ottobre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Samuel è stato aggredito dal suo strozzino, ma prima di recarsi alla Deliciosa per comprare i dolci per la cena con Lucia. Telmo li ha visti ed è per questo che inizierà a pensare che l’aggressione avvenuta dopo, sia stata abilmente concordata. Il giovane prete inizierà così a fare delle ricerche sul rapporto tra Samuel e Batan.
Lucia invece farà molto preoccupare Felipe e Celia: la ragazza infatti passerà la notte fuori casa e con esattezza in soffitta. E’ l’unico posto in cui si sente al sicuro dagli sguardi indiscreti e dalle malelingue del quartiere. Inoltre qui confesserà a Carmen di aver perso fiducia in Samuel; i suoi sospetti aumenteranno quando Telmo le parlerà e le dirà ciò che ha visto.
Intanto Rosina si è riappacificata, grazie a Leonor con Casilda, che ha appena scoperto di essere figlia di Maximiliano Hidalgo. Proprio per questo la signora le ha garantito una rendita settimanale con cui la ragazza si diletta a comprare regali alle sue amiche; da quei soldi ne toglie sempre una parte da dare a Maria, sua madre. Solo Fabiana sarà molto infastidita da tale gesto. Rosina e Casilda passeranno una giornata insieme per fare compere e quando Maria le vedrà così unite, si ingelosirà e cercherà di avvicinarla. Higinio però le dirà di portare pazienza e di restare concentrati sul piano: sottrarre quanti più soldi agli Hidalgo.
Leonor continuerà le selezioni per il suo spettacolo teatrale, ma nessuno la convincerà. Solo Carmen verrà notata e assunta per il ruolo di Heliodora: la domestica non era andata lì con l’obiettivo di fare il provino, ma per aiutare Lolita. Anche Pena verrà notato da Leonor che vorrà dargli il ruolo di Servante da giovane. Il ragazzo però rifiuterà.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Paola Gassman racconta il fratello Alessandro e papà Vittorio