Una Vita, 27 ottobre 2020: anticipazioni puntata di oggi

TV e IntrattenimentoUna Vita, 27 ottobre 2020: anticipazioni puntata di oggi

Una Vita, 27 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 27 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Genoveva si era avvicinata a Felipe per rovinarlo, così come aveva fatto con Liberto. L’avvocato però, ha agito d’astuzia e prima che lei potesse fare qualcosa contro di lui, ha conquistato il suo cuore. Conquistando cisì anche la sua fiducia, la Salmeron si è anche sbarazzata di suo marito, facendolo uccidere. Senza più la presenza di Alfredo Bryce, Felipe ha tirato un sospiro di sollievo: nessuno potrà più fare del male ad Acacias. Non sa però che anche Genoveva ha i suoi assi nella manica, soprattutto perché manipolata da Ursula.

Nonostante ciò, di fronte alla verità e cioè che Felipe ama un’altra donna, Genoveva si è abbattuta e deciderà di preparare tutto e lasciare Acacias per sempre. Ursula non sarà d’accordo e sa come fare per fermarla: sbarazzarsi della donna che l’Alvarez-Hermoso ama. La Dicenta infatti sa che si tratta di Marcia, la domestica di Felipe che da tempo ricatta per avere informazioni. Stavolta minaccerà di dire tutto a Felipe se non lascerà immediatamente il quartiere. Marcia accetterà davvero il ricatto della Dark Lady, che conosce anche una parte del suo oscuro passato?

 

Benedetta Picariello
Ciao sono Benedetta ho 23 anni e sono laureata in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Attualmente studio Media, comunicazione e giornalismo al "La Sapienza". Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Sono stata giurata al Giffoni Film Festival dal 2015 al 2018

Covid-19

Italia
113,040
Totale di casi attivi
Updated on 19 September 2021 - 02:57 02:57