Una Vita anticipazioni

Una Vita, 27 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 27 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Genoveva si era avvicinata a Felipe per rovinarlo, così come aveva fatto con Liberto. L’avvocato però, ha agito d’astuzia e prima che lei potesse fare qualcosa contro di lui, ha conquistato il suo cuore. Conquistando cisì anche la sua fiducia, la Salmeron si è anche sbarazzata di suo marito, facendolo uccidere. Senza più la presenza di Alfredo Bryce, Felipe ha tirato un sospiro di sollievo: nessuno potrà più fare del male ad Acacias. Non sa però che anche Genoveva ha i suoi assi nella manica, soprattutto perché manipolata da Ursula.

Nonostante ciò, di fronte alla verità e cioè che Felipe ama un’altra donna, Genoveva si è abbattuta e deciderà di preparare tutto e lasciare Acacias per sempre. Ursula non sarà d’accordo e sa come fare per fermarla: sbarazzarsi della donna che l’Alvarez-Hermoso ama. La Dicenta infatti sa che si tratta di Marcia, la domestica di Felipe che da tempo ricatta per avere informazioni. Stavolta minaccerà di dire tutto a Felipe se non lascerà immediatamente il quartiere. Marcia accetterà davvero il ricatto della Dark Lady, che conosce anche una parte del suo oscuro passato?

 

Letture Consigliate