28 Aprile 2020 - 11:15

Una vita, 28 aprile 2020: anticipazioni puntata di oggi

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 28 aprile 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 28 aprile 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Samuel Alday è tornato a Calle Acacias dopo anni di assenza e come se non bastasse, per la sorpresa di tutti, si è presentato con una donna, su moglie. Genoveva è il suo nome e le vicine, dal momento in cui l’hanno conosciuta, hanno subito iniziato a pensare che non è poi così nobile come dice di essere. E così Rosina, Felicia e Susana hanno iniziato a essere un tantino ostili nei suoi confronti. Un’ostilità dichiarata a tutti gli effetti quando, sotto la spinta di Susana, nessuna ha accettato l’invito della signora Alday per una merenda. 

Genoveva è vero, non è chi dice di essere e ha un passato oscuro e peccaminoso ma aveva davvero intenzione di farsi delle amiche lontana dalla sua vecchia vita. L’occhio attento di Susana però ha subito notato gli strani modi, lontani dal classico bon ton, della ragazza. Cosi facendo finiranno solo per indispettire Genoveva, che raggiunta da suo marito nel tardo pomeriggio, si mostrerà furibonda e in cerca di vendetta. Stanca di essere screditata cosa farà Genoveva contro le sue “perfide” vicine?