Una Vita anticipazioni

Una Vita, 28 dicembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 28 dicembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Tra Lolita e Carmen non è stata semplice la convivenza. Le due donne hanno faticato ad andare d’accordo sulla gestione della casa e delle faccende, rendendo tutto molto pesante anche alla bottega. Dopo un lungo periodo di frecciatine soffocate a tavola di fronte ai rispettivi mariti, il loro disaccordo è stato palese a tutti, anche ai vicini. Da allora però le cose si sono a tratti capovolte e per difendere le proprie mogli anche Antonito e Ramon hanno finito per litigare. I loro litigi hanno portato però ad una situazione ancora più esilarante perché Lolita e Carmen si sono alleate contro i mariti.

Nella puntata di oggi Carmen comunicherà a Lolita che è pronta a rispettare i riti di Cabrahigo per un buon auspicio prima della nascita del bambino. Nel frattempo, Felipe ha ritrovato Marcia e sta facendo di tutto per riportarla a casa. Il suo prezzo però è elevatissimo essendo la preferita di Andrade e l’Alvarez-Hermoso non ha tutti quei soldi. Li troverà? E pur trovandoli, davvero libererà la sua futura moglie per rifarsi una vita con lei, oppure Genoveva e Ursula architetteranno altro tenerli lontani per sempre? Intanto, sia Felipe che Mauro sperano ancora nell’intervento della polizia, così da liberare tutte le povere donne che Andrade tiene in casa sua.

Letture Consigliate