Giorgia Palmas e Filippo Magnini Verissimo
foto da instagram

Dopo Filippo Magnini, anche la compagna Giorgia Palmas è risultata positiva al Covid-19: la coppia a causa del virus ha rimandato il matrimonio

Natale amaro in casa di Filippo Magnini e Giorgia Palmas: dopo il nuotatore, anche l’ex Velina trentottenne e sua compagna è infatti risultata positiva al Covid-19. Lo comunica lei stessa tramite un lungo post su Instagram, in cui tuttavia si premura di rassicurare i suoi follower sulle condizioni di salute delle figlie; Sofia (avuta dall’ex calciatore Bombardini): “Ha fatto il test ed è risultata negativa. Per fortuna, era da qualche giorno fuori casa per trascorrere le Feste col papà”, e Mia, nata appena tre mesi fa proprio dalla relazione con Filippo Magnini: “Non ha nessun sintomo e sta benone”.

A causa del Covid, Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno dovuto rimandare le nozze già due volte. Nonostante ciò, lei continua a vedere il bicchiere mezzo pieno, con un pensiero rivolto a quelle persone che a causa della pandemia hanno subito “danni gravi” e rivolgendosi al compagno – nell’ultima parte del messaggio postato su Instagram– scrive:

Insieme supereremo anche questa. Le preoccupazioni ci sono, ma anche la positività di spirito e la voglio tenere stretta tra le mani adesso più che mai”.