arisa

Ospite ieri pomeriggio del programma di Raiuno “Da Noi a Ruota Libera”, la cantante Arisa ha espresso un desiderio inaspettato per il 2021

“Forse farò un calendario”: la bomba è esplosa ieri pomeriggio nello studio di “Da noi a ruota libera”, programma domenicale in onda su Raiuno, subito dopo Domenica In, condotto da Francesca Fialdini. A lanciarla è stata la cantante Arisa che, impegnata attualmente nella Commissione di Amici su Canale 5 e attesa al Festival di Sanremo 2021 il prossimo Marzo con la canzone “Potevi fare di più”, non esclude la possibilità di posare – prima o poi – nuda per un calendario.

Potrebbe interessarti:

E infatti spiega: “Io la nudità non la vedo come una cosa morbosa. Penso che i corpi siano corpi, che siano tutti belli e rappresentino l’identità di una persona“, concludendo poi, “Mi piacerebbe, a 90 anni, a 100 o a 145, guardarmi indietro e dire – ero bella”.

Ambasciatrice indefessa della body positivity, Arisa (che nella sua carriera ormai decennale ci ha abituato a sorprendenti trasformazioni, e che oltre che cantante può dirsi anche conduttrice, scrittrice e attrice) ha tentato di coinvolgere nel suo progetto anche la padrona di casa Francesca Fialdini che ha ironicamente accolto l’appello: “Sono prontissima! Se lo faccio con te, subito!” .

Letture Consigliate