Una Vita, 28 ottobre 2020: anticipazioni puntata di oggi. Marcia svela il suo terribile passato
Una Vita, 28 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 28 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Felipe e Genoveva non stanno più insieme, nonostante lei sia davvero innamorata di lui. La Salmeron infatti, è stata sedotta e abbandonata dal tenebroso avvocato. In nome del suo amore si è anche liberata di suo marito, facendolo assassinare. Da allora Felipe le ha rivelato tutto: non ha mai provato nulla per lei, l’ha solo usata. Genoveva vorrà lasciare il quartiere, ma Ursula la convincerà a restare. Come? Promettendole di sbarazzarsi della donna di cui è innamorato Felipe. A quanto pare sembra solo lei l’ostacolo alla relazione tra i due, ma sarà davvero così?
Ursula intanto partirà subito con il suo piano e ricatterà Marcia affinché lasci per sempre Acacias, altrimenti rivelerà a tutti il suo terribile passato. La giovane brasiliana però non sembrerà per nulla convinta ad accettare tale richiesta e resterà vittima di una scenata di gelosia di Genoveva. La donna rivelerà a tutti che lei e Felipe sono amanti. Marcia allora approfitterà della situazione per raccontare del suo terribile passato: in Brasile è stata la schiava di un ricco uomo ed è stata proprio Ursula a liberarla, pagando un’ingente di denaro.
Ecco, quindi, svelato il motivo dei ricatti della Dicenta ai danni della povera Marcia. Felipe. scoperto tutto, deciderà di intervenire: affronterà Ursula, intimandole di stare lontano dalla sua compagna. D’ora in avanti dovrà trattarla come una signora e non dovrà permettersi mai più di ricattarla. Come prenderà Ursula tale richiesta? Accetterà la cosa oppure avrà già un piano di vendetta ora che lei e Genoveva sono di nuovo alleate contro Acacias?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO