TV e Intrattenimento

Una Vita, 28 ottobre 2020: anticipazioni puntata di oggi. Marcia svela il suo terribile passato

Una Vita, 28 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 28 ottobre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Advertising
Advertising

Felipe e Genoveva non stanno più insieme, nonostante lei sia davvero innamorata di lui. La Salmeron infatti, è stata sedotta e abbandonata dal tenebroso avvocato. In nome del suo amore si è anche liberata di suo marito, facendolo assassinare. Da allora Felipe le ha rivelato tutto: non ha mai provato nulla per lei, l’ha solo usata. Genoveva vorrà lasciare il quartiere, ma Ursula la convincerà a restare. Come? Promettendole di sbarazzarsi della donna di cui è innamorato Felipe. A quanto pare sembra solo lei l’ostacolo alla relazione tra i due, ma sarà davvero così?

Ursula intanto partirà subito con il suo piano e ricatterà Marcia affinché lasci per sempre Acacias, altrimenti rivelerà a tutti il suo terribile passato. La giovane brasiliana però non sembrerà per nulla convinta ad accettare tale richiesta e resterà vittima di una scenata di gelosia di Genoveva. La donna rivelerà a tutti che lei e Felipe sono amanti. Marcia allora approfitterà della situazione per raccontare del suo terribile passato: in Brasile è stata la schiava di un ricco uomo ed è stata proprio Ursula a liberarla, pagando un’ingente di denaro.

Ecco, quindi, svelato il motivo dei ricatti della Dicenta ai danni della povera Marcia. Felipe. scoperto tutto, deciderà di intervenire: affronterà Ursula, intimandole di stare lontano dalla sua compagna. D’ora in avanti dovrà trattarla come una signora e non dovrà permettersi mai più di ricattarla. Come prenderà Ursula tale richiesta? Accetterà la cosa oppure avrà già un piano di vendetta ora che lei e Genoveva sono di nuovo alleate contro Acacias?

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

11 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

17 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

17 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

17 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

18 ore ago