Una Vita, 29 maggio 2020: anticipazioni puntata di oggi. Minacce per Genoveva
Una Vita, 29 maggio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 29 maggio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Genoveva, la giovane e bella moglie di Samuel, non riesce proprio a trovare la serenità. Da quando è arrivata, Susana e Rosina l’hanno subito trattata con ostilità e lei per vendicarsi ha deciso di dare scandalo per davvero organizzando un siparietto sexy davanti alla finestra che dà sulla piazza. In un momento di agitazione, dato dall’alcool ha però fatto cadere un vaso dal balcone, ferendo Rosina. Genoveva ha così trascorso un paio di giorni in carcere, avendo l’Hidalgo sporto denuncia nei suoi confronti.
Samuel è riuscito a riportarla a casa, ma per lei i guai sono appena iniziati e questa volta bussano alla sua porta dal passato. La signora Alday infatti nasconde un passato da prostituta e il suo protettore non ha mai smesso di cercarla da quando ha lasciato il bordello senza essersi riscattata. Dopo aver mandato dei soldi ad una sua amica in difficoltà, un misterioso uomo di nome Ariza ha scovato il suo nascondiglio ed è giunto a Calle Acacias per cercarla. Inizierà così a minacciare i due coniugi che se non faranno quanto chiesto userà la forza per riportare “a casa” con lui Genoveva.
ARTICOLO PRECEDENTE
Fontana replica alle accuse di Cartabellotta: i Lombardi liberi il 3 Giugno
ARTICOLO SUCCESSIVO