Una Vita, 3 luglio 2019: anticipazioni puntata di oggi. Flora innamorata di Paquito?
Una Vita, 3 luglio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 3 luglio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnolasoap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Il vero Inigo è davvero giunto a Calle Acacias e si fa chiamare Pena: Flora e suo fratello sono davvero molto preoccupati anche se il ragazzo sostiene di non ricordare nulla. Per evitare complicazioni Flora ha deciso di assumerlo alla Deliciosa come cameriere, dopo che a causa di alcuni furti per il quartiere, ha rischiato di essere arrestato. Se davvero la polizia l’avesse preso per Flora e Inigo non sarebbe finita bene.
In pasticceria però continuerà a creare problemi: anche qui inizierà a rubare ai clienti, nonché a fare pasticci con le ordinazioni. Il vigilante notturno aiuterà la giovane Flora, ripagando di tasca sua per i furti di Pena. La giovane pasticcera inizierà quindi a provare in profondo affetto per Paquito. L’uomo infatti non perde occasione per andarle incontro o per consolarla quando è giù di morale. Flora finirà quindi per sbilanciarsi, mettendosi nei guai di fronte a tutto il quartiere. Ma è davvero innamorata dell’anziano Paquito, nemico giurato di Servante?
La pasticceria intanto rischierà di essere venduta nonostante Flora non sia molto entusiasta della situazione.
ARTICOLO PRECEDENTE
Parlamento Europeo, David Sassoli sarà candidato alla presidenza
ARTICOLO SUCCESSIVO