Una Vita, 30 luglio 2020: anticipazioni puntata di oggi. La “vendetta” di Alfredo

TV e Intrattenimento Una Vita, 30 luglio 2020: anticipazioni puntata di oggi. La "vendetta" di...

Una Vita, 30 luglio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 30 luglio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

- Advertisement -

A Calle Acacias è arrivata Marlene, una vecchia amica di Genoveva. La donna ha un conto in sospeso con Alfredo Bryce ed è pronta ad ucciderlo. Genoveva però, dopo averla incontrata e protetta, le ha intimato di non farsi più vedere alla sua porta così da non metterla in pericolo. Il Bryce infatti è un uomo malvagio che non esiterebbe a ucciderla. Ma don Alfredo ha anche occhi ovunque e scoperto l’incontro tra sua moglie e Marlene ha deciso di punirla.

Rientrando a casa troverà comodamente seduto nel suo salotto l’acerrimo nemico Cristobal. Alfredo lo ha invitato personalmente a casa per spaventare sua moglie, così che non le venga in mente di non rispettare il loro diabolico piano. La vendetta del Bryce funzionerà, anche se Cristobal le assicurerà che non è lì per lei ma per Marlene. A conferma di quanto affermato Alfredo pagherà l’uomo affinché non cerchi più Genoveva, assicurandosi anche la sua totale collaborazione in futuro. Ma stando alle anticipazioni future un colpo di scena ribalterà la situazione.

- Advertisement -
Benedetta Picariello
Ciao sono Benedetta ho 23 anni e sono una laureata in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Attualmente studio Media, comunicazione e giornalismo al "La Sapienza". Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Sono stata giurata al Giffoni Film Festival dal 2015 al 2018

Covid-19

Italia
761,230
Totale di casi attivi
Updated on 3 December 2020 - 14:49 14:49