Una Vita, 31 maggio 2019: anticipazioni puntata di oggi. Il malore di Ursula
Una Vita, 31 maggio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 31 maggio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
L’oscuro passato di Ursula è finalmente venuto fuori: la Dark Lady da quando ha ricordato tutto inizierà ad avere terribili incubi. Ha iniziato a ricordare con dolore ogni momento in cui, ancora giovanissima, è rimasta vittima di una terribile violenza sessuale.
Un triste pomeriggio infatti due ladri entrarono in casa sua e trovandola da sola la presero con la forza; quando i suoi genitori scoprirono la verità e la gravidanza, l’hanno abbandonata. Nata quindi da una famiglia nobile cadde in disgrazia: Ursula diventò uno scandalo e le sue figlie, vennero marchiate con lo stemma della famiglia per ricordare al mondo di essere frutti del peccato e del male. La povera donna infatti, fu anche ripudiata dal futuro marito: un giovane aristocratico spagnolo che avrebbe dovuto risollevare le finanze della famiglia Dicenta.
Ursula racconterà tutto a Blanca e nel farlo sarà colta da un attacco di panico. La giovane la soccorrerà, capendo la triste situazione in un cui è stata coinvolta. Cambierà idea su di lei adesso?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO