Una Vita, 4 maggio 2019: anticipazioni puntata di oggi

Una Vita anticipazioni

Una Vita, 4 maggio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 4 maggio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10. 

Blanca incontrerà l’anziano Jaime che le dirà tutta la verità su Diego. Il ragazzo non tornerà più da lei perché ancora malato e teme che possa far ammalare anche lei. L’Alday sarà molto dispiaciuto per le parole che rivolgerà a Blanca: è consapevole che la ragazza, nonostante la relazione sia peccaminosa, è davvero innamorata di suo figlio Diego. La giovane Dicenta, svolta proverà a parlare con Diego, ma il loro incontro sarà molto difficile. Non è pronta ad allontanarsi da lui e tornare da suo marito, ormai alleato di Ursula.

Arturo intanto scoprirà chi è davvero Silvia. Dopo aver convinto Zavala ad accettare la donna al circolo, la vedrà mentre è intenta a scassinare la cassaforte del generale. Il Valverde, molto scosso, penserà che Silvia l’abbia solo usato: la donna allora sarà costretta a dirgli tutto. In realtà lei è una spia giunta ad Acacias per sventare una congiura contro il re. Ursula invece proverà a capire cosa sta accadendo alla Deliciosa, mentre Jacinto tornerà al suo paese, sconsolato per non aver trovato l’amore.