Una Vita, 5 dicembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Raul coinvolto nella rapina



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 5 dicembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 5 dicembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Carmen è stata minacciata da suo marito Javier: l’uomo, arrivato grazie all’aiuto del figlio Raul, ha chiesto alla moglie molti soldi e l’ha spinta a fare una rapina per lui. La donna infatti aveva chiesto a Samuel di aiutarla, ma l’Alday non ha più un soldo. L’unica richiesta fatta da Carmen è quella di non coinvolgere Raul nella faccenda. Javier però non ha nessuna voglia di fare patti con lei e rivelerà tutto al ragazzo, che sarà coinvolto nel furto.

Raul, arrivato a Calle Acacias per trovare sua madre, non conosce i veri motivi che l’hanno spinta ad abbandonarlo quando era piccolo. Proprio per questo ha sviluppato nei suoi confronto un forte risentimento e senso di chiusura. Poco dopo averla trovata infatti, Raul non ha esitato a correre da suo padre e rivelargli della nuova condizione di Carmen. Il giovane però inizierà a farsi delle domande, quando vedrà il padre armato durante la rapina: stare qualche giorno con sua madre gli ha permesso di capire che in realtà lo ama molto e ha iniziato a perdonarla. Sarà perciò molto preoccupato di fronte al coltello del padre e la situazione avrà un esito drammatico.

Leggi anche