Una Vita, 5 settembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Pena viene scarcerato



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 5 settembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 5 settembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10. 

Flora e Pena, il vero Inigo Cervera, si sono innamorati e dopo la morte dell’Indiano il loro amore è stato suggellato da un gesto molto coraggioso del ragazzo. A uccidere l’uomo, per difendersi è stata Flora, ma per non farle sopportare le pene del carcere, il ragazzo si è costituito. Flora però ha convinto Felipe ad occuparsi del caso del giovane, che rischia davvero di finire alla garrota. Grazie al suo lavoro, l’abile avvocato raccoglierà la testimonianza di Cecareo che permetterà al giovane di tornare in libertà.

Nel frattempo Arturo si è sottoposto all’intervento per rimuovere le cataratte e riacquistare la vista. L’uomo spera davvero di poter rivedere la donna che ama e sua figlia, che presto si augura di avere un bambino. Il dottore però, che si è occupato dell’operazione, comunicherà ai due innamorati che non sono riusciti ad eliminare del tutto la cataratta e Arturo potrebbe comunque non vedere. Il colonnello sarà molto turbato dalla notizia, mentre Silvia cercherà di essere ancora speranzosa. Finché non toglierà le bende non sarà detta l’ultima parola.

Leggi anche