6 Aprile 2020 - 10:34

Una Vita, 6 aprile 2020: anticipazioni puntata di oggi

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 6 aprile 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 6 aprile 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Inigo ha contratto un ingente debito con uno strozzino, pur di lavorare liberamente con il pugile Tito. Il debito sarebbe stato ripagato grazie alle vittorie del giovane, ma purtroppo la sua carriera ha avuto una brusca frenata. Tito, dopo un malore, non potrà più salire su un ring e Inigo non potrà più ripagare il suo debito. Gli usurai quindi hanno rapito sua sorella Flora. Leonor scoprirà tutto e si offrirà di aiutarlo chiedendo soldi a Rosina. Inigo però rifiuterà i soldi della famiglia di Leonor, anche se lo avrebbero aiutato a saldare il debito e a rifarsi una vita senza più minacce.

Per risolvere la situazione da solo deciderà di ipotecare la Deliciosa e così facendo riuscirà a liberare sua sorella e a saldare il suo debito. Intanto Servante è sempre più incuriosito dalla storia di due innamorati, Arsenio e Salvadora, avendo trovato una loro lettera d’amore in uno scrigno. Grazie all’aiuto di Casilda si metterà sulle loro tracce, ma sarà Fabiana a risolvere il mistero riuscendo a trovare la casa in cui vive la mamma di Salvadora.