TV e Intrattenimento

Una Vita, 7 febbraio 2019: anticipazioni puntata di oggi. Diego e Samuel in crisi

Una Vita, 7 febbraio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 7 febbraio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Advertising
Advertising

La notizia che Blanca sia incinta ha dato molto da pensare sia a Diego che a Samuel: entrambi pensano di essere il padre del bambino. La ragazza dovrà perciò mettere ordine nella sua famiglia e deciderà di affrontarli. Confermerà a Diego che il bambino non è suo e il giovane inizierà a prepararsi per lasciare Calle Acacias. Non crede che il suo posto ormai sia lì, nella casa del padre.

Servante dirà a Juana di non poter iniziare una relazione con lei perché è sposato, ma riceverà una risposta che lo rattristerà molto. La donna gli dirà infatti di non provare nessun interesse per lui e che quindi non avrebbe mai voluto una relazione. Il povero portiere ne parlerà con Fabiana, confessando che gli manca molto Paciencia.

Simon invece è pronto ad affrontare nuovamente Elvira. La Valverde infatti dopo aver ferito Adela con dei cocci dei vetro, ha spedito un finto invito a Susana e alla giovane ex religiosa da parte del vescovo di Salamanca. Il suo scopo era quello di allontanarle per qualche giorno: ben presto però hanno scoperto che si trattava di una farsa. Il giovane maggiordomo, insieme a Celia, capirà che dietro tutta la questione c’è di nuovo Elvira.

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

2 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

2 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

3 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

3 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

3 ore ago