Una Vita, 7 giugno 2019: anticipazioni puntata di oggi. Samuel aiuta Blanca e Diego
Una Vita, 7 giugno 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 7 giugno 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Felipe è riuscito a non far arrestare Diego, almeno fino al processo. Blanca invece è in travaglio: Samuel sarà molto preoccupato per lei e deciderà di chiedere perdono a suo fratello per tutto il male che gli ha fatto. E’ ormai stanco delle cattiverie e delle manipolazioni di Ursula e prometterà a Diego e Blanca di poter fuggire. Li aiuterà finalmente a coronare il loro sogno d’amore, ma la fuga finirà in tragedia. La carrozza dei due innamorati verrà attaccata da un gruppo di malviventi: Diego verrà brutalmente picchiato e poi gettato in un dirupo, mentre Blanca riuscirà a fuggire.
Inigo nel frattempo, stanco delle continue bugie, chiederà a Leonor di fuggire insieme. La ragazza accetterà, ma dirà a tutti che il suo viaggio sarà verso l’Oriente per scrivere il suo nuovo romanzo. Inigo invece dirà che per motivi di lavoro si dirigerà verso l’Italia, lasciando la Deliciosa alle cure dell’amorevole Flora.
Arturo racconterà al quartiere ciò che ha fatto con Silvia, salvando la vita del re e tutti a Calle Acacias cambieranno atteggiamento nei suoi confronti. Solo Susana non riuscirà a essere gentile con lui: non riuscirà a perdonargli le sofferenze inferte a Simon ed Elvira.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO