Una Vita, 7 luglio 2020: anticipazioni puntata di oggi. La veglia per Lucia
Una Vita, 7 luglio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 7 luglio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Lucia è morta: ha lasciato per sempre Calle Acacias tra le braccia del suo vero grande amore, Telmo. La poverina aveva nascosto a tutti le sue condizioni di salute fino a quando non è stato più possibile nascondere la sua malattia. Dopo un malore in chiesa e il successivo ricovero la situazione è precipitata: la sua ultima volontà è che Mateo viva con il suo vero padre e che tutti sappiano la verità prima di partire e andare lontano.
Il quartiere, scoperto tutto, sarà ulteriormente scosso: nessuno avrebbe mai sospettato che Lucia potesse avere un segreto così grande. Intanto, Ursula organizzerà la veglia funebre e cercherà di consolare Telmo, affranto dal forte dolore. Tra pochi giorni però il Martinez sarà pronto a lasciare il quartiere, ma darà una brutta notizia alla sua ex perpetua: lei non potrà andare con loro. Il suo desiderio è quello di rifarsi una vita lontano da tutto ciò che ha un legame con Calle Acacias. Insomma, un duro colpo per la Dicenta che non avrà più nemmeno una casa.
ARTICOLO PRECEDENTE
Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi martedì 7 Luglio 2020: Leone energico
ARTICOLO SUCCESSIVO
Milan, Rangnick sarà allenatore e dt. E Maldini? Proposto un nuovo ruolo