Una Vita, 8 ottobre 2019: anticipazioni puntata di oggi



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 8 ottobre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 8 ottobre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Lucia ormai si fida ciecamente di Padre Telmo, ignara del fatto che il giovane prete invece ha un doppio fine. Padre Telmo è stato infatti mandato a Calle Acacias per controllarla e per raccontare tutto ciò che fa al vescovo Espineira. L’obiettivo è quello di scoprire davvero chi è la dolce e bella Lucia, che sta già indagando in merito ad un possibile legame con i Marchesi di Valmez.

Intanto la cugina di Celia andrà da Telmo per una importante confessione sentimentale. Lucia gli dirà che è innamorata di Samuel Alday anche se non dovrebbe. Inoltre ha intenzione di aiutarlo economicamente visto che ha perso tutto a causa dello scoppio della bomba nelle gallerie d’arte che aveva appena aperto e in cui aveva investito tutti i suoi averi. Ora l’Alday si trova indebitato fino al collo: Lucia ne è al corrente e nonostante il giovane abbia ripreso a realizzare gioielli per ripagare i suoi debiti, la ragazza vorrebbe versargli sul conto il suo intero assegno mensile. Telmo subito dopo l’incontro, userà questa confessione per il proprio tornaconto. Il segreto che nasconde potrebbe essere pericoloso sia per Lucia, sia per lo stesso Samuel.

Leggi anche