Uomini e Donne, anticipazioni puntata martedì 8 ottobre 2019



uomini e donne anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 8 ottobre, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 8 ottobre del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Over.

Al centro dello studio vedremo Ida e Armando. Il cavaliere, parlando della loro conoscenza, dirà più volte di aver intenzione di trattare la dama da donna, perchè secondo lui è da molto che non viene trattata come tale. I due, per suggellare l’andamento positivo della loro frequentazione ad Uomini e Donne, balleranno insieme.

Durante la puntata però Ida sarà coinvolta, come spesso accade, nel percorso del suo ex Riccardo. Il cavaliere infatti, viene chiamato al centro dello studio e racconta di come stia male vedendo Ida e la sua nuova fiamma insieme. La dama però, ribatterà che anche lei ha dovuto vedere il cavaliere mentre frequentava altre donne e questo l’ha fatta soffrire molto. In studio poi, entrerà una nuova dama per Riccardo e lui cercherà di conoscerla meglio.

Infine vederemo seduto al centro dello studio di Uomini e Donne, il corteggiatore di Gemma. Il cavaliere ha ben tre nuove dame venute nel programma per conoscerlo e lui decide di farle entrare per la presentazione. Ovviamente questa decisione non viene presa bene da Gemma che polemizzerà sul comportamento del cavaliere.

Leggi anche