Incidente A4, camion sfonda guardrail: traffico in tilt



A4
immagine da pixabay

Un incidente ha visto coinvolti un mezzo pesante, che ha sfondato un guardrail, ed un’auto. Paralizzata da questa mattina l’autostrada A4. Migliaia di auto in coda. Secondo le prime indiscrezioni ci sarebbero due feriti. Operatori al lavoro per ripristinare il traffico

Un grave incidente si è verificato questa mattina all’altezza di Vigasio (Verona) sull’autostrada A4. Secondo quanto riportato da L’Arena, un mezzo pesante si è schiantato contro un guardrail. Coinvolta nello scontro, anche un’auto. Da quel momento, il traffico è letteralmente andato in tilt. Migliaia sono le auto che da ormai quasi 3 ore sono in fila, in attesa che la situazione sulla carreggiata venga rimessa a norma.

Il mezzo pesante, avrebbe improvvisamente sbandato mentre viaggiava sulla Tangenziale Sud, sfondando il guardrail che divide la carreggiata dall’autostrada in direzione Est.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per effettuare i primi rilievi ed accertare eventuali responsabilità. Pare che, a causa dell’incidente sull’A4, siano rimaste ferite due persone. Al momento, però, non sembrano in pericolo e sono state entrambe trasportate dal personale medico del 118 presso l’ospedale di Borgo Trento.

In questo momento, gli operatori sono al lavoro per ripristinare il regolare traffico sulla carreggiata per permettere alle auto in coda di riprendere la marcia.

Leggi anche