Una Vita, 9 dicembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. L’omelia commovente di Padre Telmo



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 9 dicembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 9 dicembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Flora è rimasta da sola: il suo adorato Pena infatti l’ha lasciata senza nemmeno salutarla. L’unica cosa che le resta di lui è una lettera in cui le comunica di essere andato in Africa per portare a termine una missione iniziata da suo padre. Anche Servante viene da un difficile periodo: dopo essere rimasto una notte fuori casa, ha rischiato di morire a causa di una brutta polmonite. Miracolosamente ora sta bene e deciderà di stringere un patto con Flora: entrambi vogliono ripartire e riprendersi la loro vita. Insieme per guadagnare qualcosa in più il portinaio e la pasticcera inizieranno a scattare fotografie e a venderle.

Intanto Padre Telmo terrà una commovente omelia durante la messa per incentivare i cittadini di Calle Acacias, affinché aiutino i superstiti e i dispersi dell’inondazione che ha colpito il quartiere di Tano. Molti sfollati si trovano a casa di Celia e Felipe, altri, quelli che hanno contratto la febbre, sono invece in canonica con padre Telmo. Per il parroco però bisogna fare molto di più e per questo deciderà di parlare a cuore aperto davanti a tutti i fedeli.

Leggi anche