Una Vita, 9 luglio 2019: anticipazioni puntata di oggi. La rivelazione di Aurelia

Una Vita anticipazioni

Una Vita, 9 luglio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 9 luglio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Dopo la confessione di Blanca durante una celebrazione religiosa di fronte a tutto il quartiere, Diego è sempre più preoccupato per lei. La ragazza infatti, dopo aver legato molto con Cristina Navoa è diventata una marionetta nelle mani di sua madre. Ha prima lasciato Diego, perché le hanno fatto credere che la morte di sua figlia sia stata una punizione divina per il suo amore fuori dal matrimonio. Poi per purificarsi completamente ha dovuto confessare davanti a tutti i suoi più grandi peccati.

Ora tutti nel quartiere conoscono la storia del suo adulterio con il maggiore degli Alday, che insieme a Leonor ha assistito alla scena sconvolto ed afflitto. Subito dopo però ha incontrato Aurelia, la donna che ha soccorso Blanca dopo il parto. Quest’ultima è arrivata fino a lì per confessargli una cosa importante. Quel giorno in campagna, quando ha trovato Blanca, accanto a lei c’era questa bambina morta, ma il cordone ombelicale era stato già tagliato. Questo significa che qualcuno era già stato lì. 

Diego inizierà quindi a dare peso alle parole della sua amata. Fino ad allora non aveva mai creduto al fatto che Blanca avesse dato alla luce un maschietto vivo e non una femminuccia morta. La giovane Dicenta era stata continuamente presa per pazza da tutti quelli che la circondavano, convinti che fosse tutto frutto del grande dolore. L’Alday però dopo aver ascoltato Aurelia, sarà attanagliato da numerose domande. Chi può essere coinvolto? Ursula? E se davvero Moises fosse vivo dove si trova?