Una Vita, 9 novembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Lo spettacolo di Leonor in scena



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 9 novembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 9 novembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Lo spettacolo di Leonor andrà in scena e tutti saranno entusiasti del lavoro svolto. Solo Susana non applaudirà a causa del bacio finale tra Carmen e Flora, le due protagoniste. Proprio la giovane pasticciera sarà molto felice di quanto realizzato e inizierà anche a pensare di avere un vero e proprio talento per la recitazione. Per questo deciderà di iscriversi in una compagnia teatrale: il suo nuovo sogno sarà quello di diventare un’attrice.

Lucia intanto sarà sempre più ossessionata da quanto accaduto sull’eremo. Non ricorda più nulla: sa solo di essersi svegliata senza vestiti accanto a Padre Telmo. Samuel ed Espineria hanno subito accusato il povero sacerdote di stupro, mandandolo sotto processo. Telmo però è innocente e non ha alcuna intenzione di essere condannato e mandato via da Calle Acacias, lasciando Lucia nella grinfie dei due imbroglioni. L’Alvarado non sa da che parte stare: non crede che Telmo abbia potuto farle del male, ma Samuel le farà incontrare una donna, Alicia. Quest’ultima le racconterà, su indicazione dell’Alday, di quando ha subito una molestia proprio da Telmo. Lucia le crederà e accuserà Don Telmo al processo? 

 

Leggi anche